Si comunica che ferme restanti le applicazioni dei protocolli e direttive in materia di contenimento del covid-19 e successive varianti, nei modi e direttive prescritte di volta in volta AICS promuove l’attività del flag e tackle football nel periodo marzo/giugno 2021 (Spring League) nella forma di 5 vs 5. Sono previste manifestazioni anche con la forma di 8 vs 8.

 

PER PARTECIPARE ALLA SPRING LEAGUE 2021 compilare il form

Adesione a Spring League 2019

Upload

La partecipazione alla “Spring League” permette alle società iscritte di fare allenamento regolarmente dal 27 febbraio al 6 giugno 2021 in regola con la normativa CONI.

L’iscrizione alla “Spring League” è gratuita mentre obbligatoria l’affiliazione dell’associazione sportiva ed il tesseramento dei giocatori e dirigenti.

Da questa edizione, visti i nuovi progetti “SportperCrescere” di  AICS/IAAFL si caldeggia l’inserimento di una partita “evento” oppure di una “dimostrazione” di flag football di qualunque categoria – junior o senior – all’interno di ogni giornata programmata di torneo.

Considerando il numero delle squadre che si iscriveranno, la formula di questa Spring League 2021, programmata per i mesi aprile-giugno, potrebbe essere a bowl, con punteggi parziali che andranno poi a sommarsi a secondo il numero di partite che ciascuna squadra riuscirà a svolgere.

L’intenzione degli organizzatori è di far disputare la finale nel week-end conclusivo del WORLD SPORT GAMES 2021, a Ravenna dal 4 al 6 giugno.

L’obbiettivo di dare più attività possibile ai nostri associati (ferme restanti l’attuazione delle norme di sicurezza in materia di covid-19) ci impone di coadiuvare le società al meglio per dare le risposte necessarie in questo momento a sportivi, famiglie e dirigenti tutti.

Per informazioni contattare Email: ftonnarelli@gmail.com


PARTECIPANTI ALLA SPRING LEAGUE 2021

PosTeamWLTPctPFPANet PtsTDStreak
0000000000
0000000000

Leggi in comunicato ufficiale