COVID-19 PROTOCOLLO IAAFL/AICS PER LA DISPUTA DI EVENTI/ALLENAMENTI

In ottemperanza alle disposizioni in materia di salute pubblica abbiamo provveduto a redigere il protocollo utile a poter effettuare gare/allenamenti di flag e football americano, fatte salve le normative già in essere.

Si rammenta che tutti i “partecipanti” all’evento devono essere contemplati all’interno di una lista riportante i loro dati personali e numero di telefono, l’esecuzione del test della temperatura. (scarica scheda elencante i partecipanti qui) Durante gare ufficiali il covid manager dovrà chiedere vengano redatti tre distinti elenchi di partecipanti: team 1, team 2, staff neutrale.

Nelle manifestazioni ufficiali dovrà essere segnalato l’utilizzo del protocollo riportando nelle comunicazioni relative la manifestazione il testo “COVID-19 PROTOCOLLO IAAFL/AICS PER LA DISPUTA DI EVENTI/ALLENAMENTI”

Le associazioni per la disputa degli allenamenti dovranno segnalare nelle pagine web (sito web ufficiale/pagina ufficiale FB) l’attuazione del protocollo “COVID-19 PROTOCOLLO IAAFL/AICS PER LA DISPUTA DI EVENTI/ALLENAMENTI”

apri: COVID-19 PROTOCOLLO IAAFL/AICS PER LA DISPUTA DI EVENTI/ALLENAMENTI

scarica file