La prima del campionato di Spring League 2019 dei Mustangs Mantova è terminata con il punteggio di 44 a 0 a favore degli ospiti, Express Napoli.
I Mustangs di Antonio Battista, vicecampioni della scorsa stagione, si presentano con un roster imbottito di rookies ma con tanta voglia di giocare. Gli Express Napoli, guidati da Andrea Napoli, arrivano in pochi, ma sin dalle prime battute appaiono ben affiatati e decisi a vincere.
La partita è a senso unico con i ragazzi mantovani che ci provano in tutti i modi, ma gli ospiti segnano ed intercettano portando alla fine il punteggio 44 a 0.
MVP dell’incontroil numero 81 degli Ospiti, Guido Guadagno.

Il terzo tempo a base di prodotti mantovani ha comunque contribuito a saldare l’ottimo rapporto tra le due compagini ( Antonio Battista dei Mustangs, Andrea Napoli e Fabio di Maio degli Express, sono compagni nel Team Europe, la formazione IAAFL che svolge attività internazionale) per chiudere in bellezza una giornata di Sport all’insegna del fair play.

I Mustangs hanno già la mente all’incontro del 12 maggio prossimo, e un gran lavoro da fare, mentre i ragazzi di Napoli, ospitati per la notte dalla società di Porto Mantovano, sono attesi a ripetersi nella propria seconda gara meno di ventiquattr’ore dopo contro i Salamanders.

Foto: Alceo Melchiori