Sabato 15 dicembre alle 13.30 allo stadio Gianni Brera di Pero (MI), finale del campionato nazionale Winter League AICS/IAAFL di football americano. Si tratta, nello specifico, del campionato invernale della Lega amatoriale di football americano valido come campionato nazionale di AICS – Associazione Italiana Cultura Sport, tra i primi enti di promozione sportiva del Paese. Si giocheranno il titolo gli M-Unit e gli Old Lions, i due team meglio classificati nella stagione regolare del campionato che li ha visti primi e secondi della classifica generale.
Prima e durante la finalissima, attività multisport di AICS con esibizione di E-BIKE MTB a cura di Ottavio Mengo di AICS Outdoor E-BIKE, Young Football Bowl tra Rhinos e Academy curato da Max Bertolani di AICS Football, il Cross Country di Peppa Pig per i Grandi under 7 a cura di AICS Outdoor, giochi per lo sviluppo della motricità dedicati a piccoli e grandi a cura di Francesca Tonnarelli di AICS Wellness.
Durante la pausa tra primo e secondo tempo, saranno presentate le attività 2019 di AICS/IAAFL che avranno inizio gennaio, tra cui: la Coppa Panamericana a Santiago del Cile, la Spring League da marzo a giugno, la partecipazione della lega Football ai Giochi Mondiali amatoriali 2019 CSIT in Catalunya, e la Winter League 2019.
PER ACCEDERE RICHIEDETE I BIGLIETTI INVITO GRATUITO ALLA MAIL  on@iaafl.eu